"Sono sempre i sogni a fare la realtà!”

Così canta Ligabue in una delle sue canzoni ed in questo tempo di ripresa e nuovi inizi, vogliamo esprimere la nostra gratitudine per gli ultimi sogni che vedono realizzarsi! 

C’è sempre traffico nelle nostre personali realtà, si presentano cantieri dai lavori lunghi, talvolta sfidanti e che richiedono pazienza. Ma delle volte è necessario fermarsi e contemplare la bellezza delle nuove costruzioni. 

Lo scorso 18 settembre, presso il Santuario di Nostra Signora delle Grazie e S. Maria Goretti in Nettuno hanno pronunciato il loro “Sì” davanti a Dio e a tutta la comunità, Ezio De Vito e Adelaide Iacobelli (già Vicepresidente per il Settore Giovani e già Segretaria Nazionale del Movimento Studenti di AC)  

E come in una grande famiglia numerosa non si interrompono mai presto i festeggiamenti! 

Discutendo una tesi su “L’italiano contemporaneo nella comunità capoverdiana di Aprilia (LT)”, Giada Polo (Responsabile Acr Diocesana) ha conseguito così il titolo di Dottoressa Magistrale in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, lo scorso 21 settembre. 

Grati tutti al Signore per il dono di questa gioia immensa e per la testimonianza di giovani che nel presente sono esempio di cura e appartenenza alla comunità locale, l’Azione Cattolica di Albano  accompagna con la preghiera la neofamiglia di Ezio ed Adelaide e la neolaureata Giada ed augura loro di proseguire il proprio cammino come costruttori di sogni, illuminando le loro vite e quelle di coloro che incroceranno sui propri passi.