La presidenza è lieta di comunicarvi che la nuova vicepresidente per il Settore Adulti, dall’8 luglio 2018, è Simona Terrenzi, già consigliera diocesana. Succede a Donatella Paci, che per motivi personali si è dimessa dall'incarico; Donatella continuerà a dare il suo contributo alla vita associativa da consigliera.
Ringraziamo Alessia Radicioni per il suo servizio di segretaria diocesana; è diventata mamma ed è tornata a lavoro. Questi impegni primari le impediscono di svolgere il suo incarico associativo come lei vorrebbe; nonostante il poco tempo a disposizione, continuerà a collaborare con il centro diocesano occupandosi della comunicazione istituzionale.
Da sabato 7 luglio 2018 il consiglio diocesano ha un nuovo membro: Tonino Del Gizzi, incaricato per la formazione del Movimento Lavoratori di Azione Cattolica. Tonino ci aiuterà a mantenere alta l’attenzione verso la dimensione di vita del lavoro e tutte le dinamiche ad esso connesse.
A tutti noi un augurio di buon lavoro, lì dove siamo chiamati dal Signore ad operare, per la santificazione delle donne e degli uomini.