Anno associativo 2018/2019

Generare

Vai

L’estate è arrivata. Anche gli studenti possono finalmente rilassarsi e godersi il meritato riposo alla fine dell’anno scolastico. Sole, mare, montagna, relax… Non manca qualcosa?

Segnate in agenda: campo Giovanissimi. Quando? Dal 25 al 29 luglio. Dove? Presso l'ostello della gioventù La Crus, Piazza SS Crocifisso - Musellaro di Bolognano (PE). Chi sono i destinatari? Non solo i giovanissimi di AC ma anche tutti quelli di età compresa tra i 15 e i 18 anni che vogliano mettersi in gioco (per avere le informazioni sui costi e sulle modalità di pagamento e di partecipazione questi ultimi possono contattare direttamente i riferimenti presenti nella locandina).

Perché partecipare? Perché già il titolo del campo suggerisce mete alte: “Seminatori di stelle”. La figura di riferimento che accompagnerà le giornate del campo è Giuseppe il Re dei sogni. Il tema: il discernimento, questa parola un po’ difficile ma molto vicina alla nostra vita quotidiana. Più concretamente: emozioni, relazioni, conflitto, ricerca e scelta. Queste parole saranno le compagne di strada dei partecipanti.

Se siete interessati ma la vostra partecipazione è ancora in dubbio o c’è qualcosa che vi frena, sappiate che questo campo, come ogni altra esperienza che merita, non può essere racchiuso in poche righe perché si scopre solo vivendolo.

Ancora non vi siete iscritti? Potete rimediare! Buona estate e un caloroso abbraccio dal Settore Giovani.


Iniziative Diocesane Giovani

Leggi e Medita

Prossimi appuntamenti

Nessun evento trovato